OBIETTIVO

 

La volontà di creare un ambiente che si inserisca nel solco della classica funzione dell'Avvocatura ma con una chiara vocazione alla modernità, è il punto di partenza dell'attività professionale.

La sede si trova a Piacenza, nello Studio di Via Mons. Francesco Torta n. 8, in un contesto di pregio storico.  In tale ambiente l'attività professionale è svolta con il chiaro intento di perseguire i valori della lealtà, dell'onore e della diligenza nello svolgimento della funzione dell'Avvocato, al fine di fornire la miglior prestazione possibile a favore del Cliente.

 

La Mission è assicurare la massima professionalità, attraverso un’elevata preparazione, il costante aggiornamento e l’utilizzo dei più moderni strumenti informatici. L'impiego di un ordine mentale rigoroso, la rapidità nei processi interni e la trasparenza nel rapporto con il Cliente sono i valori perseguiti quotidianamente.

Il secondo Studio, a Castel San Giovanni in Corso G. Matteotti n. 49, permette di avere una presenza sul territorio della Valtidone e dell'Oltrepo' Pavese, così fornendo assistenza anche presso il vicino Tribunale di Pavia.

Una importante rete di domiciliatari, oltreché il supporto di esperti e consulenti tecnici di fiducia permette allo Studio l’assistenza anche al di fuori del Foro in cui ha sede, sia con riguardo ai Fori limitrofi che a quelli principali del territorio nazionale (Genova, Milano, Torino, Roma, Napoli).